Radiofrequenza Medica

Cosa è la Radiofrequenza Medica?

La radiofrequenza in medicina estetica è anche nota come “radiofrequenza medica” e deve essere eseguita da personale medico esperto.

Questo tipo di radiofrequenza non deve essere confuso con la radiofrequenza estetica, praticata all’interno di saloni di bellezza e centri estetici.

La radiofrequenza medica, è un trattamento medico per il ringiovanimento della pelle del viso e del corpo, permette risultati finali più evidenti e soprattutto di durata maggiore, fino anche a più di un anno.

Quali sono gli effetti? 

La Radiofrequenza stimola le cellule della cute a produrre naturalmente collagene ed acido ialuronico. Attua cioè un ringiovanimento cutaneo naturale e duraturo.

Elimina inoltre le impurità grazie all’azione detossinante, regolarizza e limita la produzione di sebo donando luminosità al viso.

Ottimo per gli esiti cicatriziali da acne e per le pelli ipersensibili.

A chi si rivolge ?

E’ ideale sia per la donna che per l’uomo (under 35) che vogliono tenere lontani gli effetti dell’invecchiamento , distendere le prime linee d’espressione, la pelle segnata da acne e impurità e da segni cutanei vari.

La combinazione degli effetti della radiofrequenza e di alcune creme  cosmetiche  è in grado di attenuare i segni delle smagliature rosse che si formano nella fase di sviluppo del corpo maschile o in una fase di variazione di peso.

Previene inoltre il rilassamento cutaneo ed è quindi un ottimo trattamento corpo da associare ai percorsi di dimagrimento lieve. 

Grazie ai benefici della radiofrequenza il trattamento riattiva la circolazione della zona trattata agendo sulla perdita di elasticità dei tessuti.

È un ottimo trattamento per la lassità cutanea tipica del post dimagrimento, dell’invecchiamento cutaneo o della riduzione del volume del muscolo.

Ottimo coadiuvante in caso di difficoltà circolatorie.

Chiedi un appuntamento

× Contattaci